Home arrow Eventi arrow Eventi con la partecipazione della FA arrow 2016-06-23 La FA al convegno "La valorizzazione del legno: sfide, analisi, proposte"
mercoled 13 dicembre 2017

2016-06-23 La FA al convegno "La valorizzazione del legno: sfide, analisi, proposte" Stampa E-mail

La Fondazione per l'Ambiente partecipa al convegno "La valorizzazione del legno: sfide, analisi, proposte" che si terrà giovedì 23 giugno dalle ore 9.30 presso il Circolo della Stampa, Palazzo Ceriana Mayneri,  Corso Stati Uniti 27 - Torino.

Durante il convegno organizzato da UNCEM Piemonte Franco Molteni presenterà l'esperienza del progetto FORCREDIT con un intervento su "Assorbimento della Co2: solo se le foreste sono gestite".
L'evento è gratuito previa iscrizione al seguente link: http://www.uncem.piemonte.it/Eventi.php?id=567

Scarica il programma dell'evento

Scarica l'abstract della presentazione