Home arrow Eventi arrow Eventi con la partecipazione della FA arrow 2015-12-16 La FA a Dopo la Cop di Parigi: quali spazi per il mercato volontario dei crediti di C?
sabato 29 aprile 2017

2015-12-16 La FA a Dopo la Cop di Parigi: quali spazi per il mercato volontario dei crediti di C? Stampa E-mail

La FA ha partecipato al seminario Dopo la Cop di Parigi: quali spazi per il mercato volontario dei crediti di carbonio? organizzato dal Nucleo Monitoraggio Carbonio che si è tenuto il 16 dicembre 2015 a Roma.

Durante la tavola rotonda Franco Molteni ha presentato il progetto FORCREDIT: Piani forestali aziendali per la valorizzazione dei crediti di carbonio.

Durante l'evento il Nucleo Monitoraggio Carbonio ha presentato il Report 2015:  “Stato del Mercato  Forestale del Carbonio in Italia”

Scarica la locandina dell'evento