Home arrow Eventi arrow Eventi organizzati dalla FA arrow 2014-06-12/13 Study-tour delegazione macedone - regolazione servizio idrico integrato
mercoled 13 dicembre 2017

2014-06-12/13 Study-tour delegazione macedone - regolazione servizio idrico integrato Stampa E-mail

La Turin School of Local Regulation, con in collaborazione con la Camera di commercio di Torino, SMAT SpA e ATO3 Torinese, ha organizzato una iniziativa di capacity building sulla sul tema della regolazione economica del servizio idrico integrato.

All'attività di formazione, che si è svolta a Torino il 12 e il 13 giugno, hanno partecipato venti delegati macedoni, direttori generali di utilities e funzionari del Ministero dell'Ambiente macedone.

Lo study-tour si inserisce nel progetto "Capacity development for improved performance of water utilities: Regulation, Efficiency and Quality", promosso da ADKOM - Associazione macedone dei fornitori di servizi pubblici locali.  Il progetto è finanziato dal Danube Water Program promosso dalla Banca Mondiale e dall’Associazione internazionale delle aziende erogatrici di servizi idrici nel bacino del Danubio (IAWD).

The Turin School of Local Regulation, in collaboration with the Chamber of Commerce of Turin, SMAT SpA and ATO3 Torinese, organized a capacity building initiative on the economic regulation of water services.

Twenty Macedonian delegates, general managers of the utilities and officers of the Ministry of the Environment, attended the capacity building initiative that took place in Turin on 12-13 June.

The study-tour is part of the project "Capacity development for improved performance of water utilities: Regulation, Efficiency and Quality", promoted by ADKOM - Association of public service providers of the Republic of Macedonia. The project is funded by the Danube Water Program promoted by the World Bank and the International Association of Water Supply Companies in the Danube River Catchment Area (IAWD).

Scarica il programma / Download the programme

Scarica il comunicato stampa / Download the press release (in Italian)