Home arrow Eventi arrow Eventi con la partecipazione della FA arrow 2013-03-20 Mediterranean Research Meeting a Mersin, Turchia
mercoled 23 ottobre 2019

2013-03-20 Mediterranean Research Meeting a Mersin, Turchia Stampa E-mail

Dal 20 al 23 marzo 2013 la Fondazione per l'Ambiente / Turin School of Local Regulation ha partecipato al 14° Mediterranean Research Meeting organizzato dallo European University Institute in collaborazione con l'Università di Mersin (Turchia).

Durante il Meeting, nel quadro del Workshop "Regulatory Implants and Local Legal Regimes in the Mediterranean Region", Franco Becchis e Elisa Vanin hanno presentato il Paper "Institutional mechanisms and individual incentive schemes as a key element for implementing regulatory frameworks: a comparative survey focusing on local regulation", che presenta i risultati preliminari di un'indagine comparativa condotta attraverso la rete LORENET (Local Regulation Network of Experts) della Turin School of Local Regulation.