Home arrow Documenti arrow Archivio SPL
gioved 24 agosto 2017

Archivio SPL

Archivio documentazione SPL

L’archivio Servizi Pubblici Locali della Fondazione per l’Ambiente raccoglie norme e sentenze nazionali e comunitarie, documenti di policy di autorità di regolazione e lobby, studi e rapporti di ricerca che sono stati prodotti sul tema dal 2000 ad oggi.

Non vi è sistematicità di catalogazione, si tratta più semplicemente di una riorganizzazione dei materiali raccolti e utilizzati dal gruppo di lavoro SPL della Fondazione e che il gruppo stesso desidera condividere con gli utenti del nostro sito.

Per facilitare la consultazione i nomi dei file sono stati così strutturati:
data-autore-sintesi.estensione
La data è espressa nel formato aaaammgg, il nome dell’autore del documento è una persona singola oppure un ente (autorità, governi, università, uffici studi, ecc.), la sintesi contiene alcune parole chiave.

Accedi all'archivio
NOTA: per accedere all'archivio utilizzare sia per l'utente sia per la password la stringa spl-reader